Offrimi un caffè

Cari amici,

alcune settimane fa Cosedibergamo.com ha compiuto 7 anni e io sono stra-stra-stra felice di tutto quello che sta succedendo. Questo blog negli ultimi 4 anni, nonostante la pandemia e il periodo successivo molto complesso per il turismo, è cresciuto tantissimo grazie al vostro affetto e sostegno arrivando a raggiungere una media di 80.000 lettori al mese, con punte addirittura di 120.000. Lettori che entrano nel sito per cercare qualcosa e non ne escono più, contribuendo a far crescere la community di appassionati che ogni giorno scopre qualcosa di nuovo su Bergamo e provincia.

Su questo blog ho condiviso oltre 750 articoli, storie, eventi e notizie su Bergamo e provincia che hanno reso la nostra comunità più forte che mai. Ho ricevuto commenti e messaggi bellissimi da tanti lettori e lettrici che ogni volta mi commuovono e che mi danno l’energia per continuare a raccontare questo meraviglioso territorio, così pieno di cose belle e di sorprese tutte da scoprire.

Oggi voglio invitarvi a fare parte di questo progetto in modo ancora più diretto. Se avete apprezzato i contenuti di cosedibergamo.com e volete contribuire a mantenerli gratuiti e accessibili a tutti, potete farlo con un semplice gesto: offrendomi ogni tanto un caffè. Sì, avete capito bene. Nessun abbonamento, nessun costo fisso. Basta una semplice colazione ogni tanto per aiutarmi a fare la differenza.

Se anche voi avete trovato un contenuto utile sul sito cosedibergamo.com, se i miei articoli hanno ispirato uno dei vostri viaggi nella bergamasca o una visita o semplicemente vi hanno raccontato qualcosa che non sapevate, potete offrire una colazione virtuale al prezzo simbolico di un caffè al tavolino e lasciare il vostro messaggio in bacheca. Per me sarà un aiuto e un grosso stimolo a continuare ad offrire contenuti di valore gratuiti e sempre a disposizione.

Cliccando sul link qui sotto potete dare il vostro contributo oggi e sostenere questa straordinaria avventura concretamente!

OFFRIMI UN CAFFÉ

Perché supportare cosedibergamo.com con un caffè?

  • Sostenere l’indipendenza del blog: Il vostro sostegno mi darà la possibilità di continuare a scrivere in modo indipendente, scegliendo di volta in volta i partner con cui collaborare in funzione del valore dei contenuti che mi permettono di scrivere.
  • Contribuire al mantenimento del blog: Il vostro sostegno mi darà l’opportunità di investire in tecnologia, migliorando la leggibilità del blog e implementando servizi utili.
  • Sostenere la continuità del blog: Il vostro sostegno mi consentirà  di continuare a scrivere contenuti ispiranti e di qualità, ma soprattutto a farlo con continuità e dedicandoci tutto il tempo necessario.
  • Mantenere la gratuità dei contenuti del blog: Il vostro sostegno mi consentirà di continuare a mantenere tutti questi contenuti gratuiti e a disposizione di chiunque abbia voglia di conoscere Bergamo e provincia.
  • Fare parte di una Comunità: Unendovi alla comunità di sostenitori dimostrerete concretamente la vostra passione per Bergamo e provincia e per i contenuti che ne raccontano le bellezze.

Con gratitudine,

La Raffi di Cosedibergamo.com