Bergamo a portata di clic

Guarda che bello! clic Guarda là! clic Che meraviglia! clic Mettiti in posa! clic Dove siamo? Siamo alla ricerca di tutti i luoghi instagrammabili di Bergamo e provincia. E dove se no?

Luoghi instagrammabili da igersbergamoPerché gironzolando sul web e in particolare sui Social vi sarete senz’altro accorti che Bergamo e tutto il suo territorio sono pieni di angolini pazzeschi da fotografare (o instagrammabili e da instagrammare, come dicono i giovani). 

Camminando per le sue vie e i suoi borghi è possibile scoprire ogni volta scorci nascosti della Bergamo misteriosa e segreta ma anche di quella romantica, divertente, verde. Perchè a Bergamo di verde ce n’è tanto. Molto più di quello che immaginiamo. Basta andare sui Colli per rendersene conto.


Luoghi instagrammabili da Cosedibergamo.comE poi c’è il lago, anzi, i laghi. E i laghetti di montagna. Poi sono i fiumi: quelli più grandi che si buttano nel Po e quelli piccoli. Ci sono le montagne, la pianura, le ville, i castelli… 

Armatevi di macchina fotografica o di uno smartphone e cominciate a camminare. Girate, guardate,  esplorate. Troverete senz’altro uno scorcio che vi suscita delle emozioni. Ecco, quello è un luogo instagrammabile. 

 

Ogni tanto mi piace suggerire dei tour fotografici o dei luoghi instagrammabili. Non perdeteveli! In fondo, come sempre, per leggere basta un clic (non quel tipo di clic). 

 

Vuoi un assaggio di quello che puoi trovare all’interno del blog?

A passeggio sui ponti di Clanezzo

In Valle Imagna tutti pazzi per il foliage, il consiglio per la foto perfetta

Grata Somarè, la performer più instagrammata di Bergamo

10 cose da sapere sulle vetrine di Bergamo, prima di scattare una foto

A caccia di leoni in Città Alta, armati solo di macchina fotografica

Visitare Bergamo e provincia con gli Igersbergamo

Incontrare l’uomo che fotografa con lo specchio e che scrive parole che si abbracciano

e molto altro ancora!

Seguitemi.