234 cose di Bergamo e 234 volte grazie

Oggi è il 234mo articolo (o post, per dirla come quelli giovani) che scrivo su Cose di Bergamo e ho deciso di dedicare questo post ad una cosa assolutamente necessaria e urgente: ringraziare tutti voi 234 volte!
Perché 234 non è semplicemente un numero, ma è la dimostrazione che 101 cose da fare a Bergamo e provincia almeno una volta nella vita le ho ampiamente superate in soli 2 anni di attività del blog. Quindi, 234 volte grazie!

234 articoli.png

234 è un numero importante che vuole dire tante cose

2 è il numero di anni trascorsi raccontando le cose di Bergamo e provincia su questo blog

3 è il numero di cose che tutti pensavano che avrei potuto scrivere quando ho detto che volevo iniziare quest’avventura

4 il numero che ci stava bene dopo il 2 e il 3 a dimostrazione del fatto che si può continuare a scrivere cose belle di Bergamo e provincia all’infinito. Basta un po’ di fantasia e curiosità.

Grazie a tutti per questi due anni insieme

E ora devo dire grazie a tutti quelli che mi hanno seguito finora, a quelli che ci sono dall’inizio e a quelli che sono appena arrivati; a quelli che “non pensavo, ma sei brava” e a quelli che “potremmo lavorare insieme, che ne dici?“; a quelli che continueranno questo viaggio insieme a me e a quelli che lo farebbero ma “non hanno tempo“; a quelli che mi copiano perché “tanto non se ne accorge” e a quelli che non mi copierebbero mai perché “google ci penalizzerebbe entrambi“; a quelli che mi scrivono per suggerirmi delle idee e a quelli che preferiscono tenersele per loro; a quelli che “bello il tuo lavoro” e a quelli “no, dai, ma davvero ti pagano?”; a quelli che “ma che bello che ci sei” e a quelli che “ma avevamo davvero bisogno di un’altra blogger?”

E a tutti quelli che sono arrivati fin qui…

Grazie, grazie davvero a tutti: siete la mia forza!

234 volte grazie

2 commenti

  1. Complimenti x i tuoi traguardi raggiunti. Secondo me hai avuto una bellissima idea a concentrarti su tutto quello che la tua città ha da offrire. È un post molto ironico e simpatico, ma contiene molte verità. Auguri x i tuoi progetti futuri!

Grazie di aver letto il post. Se desideri lasciare un commento sarò felice di leggerlo

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.